La Dama non è solo produzione è un’officina che mette a disposizione i suoi spazi per promuovere eventi, festeggiare e imparare tutto ciò che c’è da sapere sul mondo brassicolo.
La Dama non è solo produzione è un’officina che mette a disposizione i suoi spazi per promuovere eventi, festeggiare e imparare tutto ciò che c’è da sapere sul mondo brassicolo.
Da sempre ci sta a cuore diffondere la cultura brassicola tra i giovani, ma non solo: insegnare loro l’importanza del bere in maniera consapevole sta alla base del nostro percorso di formatori. Per questo offriamo alle scuole di tutti i livelli il servizio di docenza in aula e di visita guidata in birrificio: vedere dal vivo gli impianti, sentire parlare chi l’alcol lo produce, prima ancora che lo consumi, insegnare a spillare, a servire, ad apprezzare tutte le qualità della birra artigianale è un metodo efficace per avere futuri bevitori con la testa sulle spalle e, perché no, operatori del settore dall’esperienza invidiabile.
Proponi alla scuola di tuo figlio una collaborazione col Birrificio La Dama…anche le famiglie dei ragazzi godranno dei benefici!
Un bancone mobile a disposizione del tuo evento. Alle birre, spillatrice e barman pensiamo noi. Tu pensa solo a divertirti!
Il servizio è momentaneamente sospeso a causa dei provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus COVID-19.
Agile leverage frameworks to provide a robust synopsis for high level overviews. Iterative approaches to corporate strategy foster collaborative thinking to further the overall value proposition.
Bring to the table win-win survival strategies to ensure proactive domination. At the end of the day, going forward, a new normal that has evolved from generation x is on the runway heading towards.
Iterative approaches to corporate strategy foster collaborative thinking to further the overall value proposition.
Taking seamless key performance indicators offline to maximise the long tail keeping your eye.
Collaboratively administrate empowered markets via plug-and-play networks. Dynamically procrastinate.